Chi Sono

Da sempre cresciuta in un contesto famigliare molto attento alla crescita personale ed al benessere fisico, mentale e spirituale, Francesca inizia ad interessarsi già da piccola a tutto ciò che appartiene all’ambito del naturale, del benessere e della salute. 

Grazie all’associazione dei genitori, che opera proprio in questi campi, ha la possibilità di prendere parte, prima come spettatrice e successivamente come partecipante fino a divenire assistente, a numerosi corsi di crescita personale e professionale. 

Qui sviluppa una grande empatia, capacità di ascoltare gli altri ed interesse ad aiutare le altre persone. 

Consegue la Certificazione Internazionale di Practitioner PNL e piano piano consolida un forte interesse nel capire come lo stile di vita influenzi il proprio benessere a 360 gradi, concentrandosi sulla nutrizione. 

Per questo diventa nel 2018, dopo un percorso internazionale di studi e pratica, Nutritional and Health Coach certificata ed inizia con successo la propria attività. Oggi aiuta le persone a crearsi un corretto stile di vita in modo naturale, con semplici accorgimenti, per essere sempre al meglio, sia interiormente che esteriormente, adottando abitudini che le portano verso un futuro più sano; le aiuta a raggiungere i loro obiettivi in ​​materia di salute, cibo, alimentazione e stile di vita. 

In genere le persone che si affidano a lei vogliono:

– Capire come avere una migliore gestione del peso;

– avere più energia;

– migliorare il sistema immunitario, il sonno, la digestione, la pelle, il benessere delle articolazioni, ecc.;

– capire come gestire una buona gravidanza;

– gestire l’intolleranza alimentare;

– avere consigli per scegliere ed utilizzare cibi ed ingredienti sani;

– piani pasto e ricette;

– una guida per chi ha problemi con il cibo;

– molti altri obiettivi…